- Registrato
- 21 Settembre 2021
- Messaggi
- 33
Buongiorno a tutti,
ho un centralino 3CX in cloud.
Alcuni interni in una sede, oltre ad essere fisici fissi, sono anche cordless (tutti i telefoni supportati da 3cx, di marca Yealink).
Le WEB APP riescono a vedere gli interni fisici, quindi a gestire il telefono senza problemi. Le WEB APP associate invece a interni cordless, non sono visibili, e quindi non gestibili?
Il fine è quello di copiare e incollare dei numeri sulla web app, affinchè il telefono possa chiamare direttamente, senza dover digitare sulla tastiera il numero.
Qualche suggerimento su come risolvere questo problema?
Saluti
ho un centralino 3CX in cloud.
Alcuni interni in una sede, oltre ad essere fisici fissi, sono anche cordless (tutti i telefoni supportati da 3cx, di marca Yealink).
Le WEB APP riescono a vedere gli interni fisici, quindi a gestire il telefono senza problemi. Le WEB APP associate invece a interni cordless, non sono visibili, e quindi non gestibili?
Il fine è quello di copiare e incollare dei numeri sulla web app, affinchè il telefono possa chiamare direttamente, senza dover digitare sulla tastiera il numero.
Qualche suggerimento su come risolvere questo problema?
Saluti