Web report 3CX

AntonioA

Free User
Buongiorno,
non riesco a capire come accedere ad un web report delle chiamate, ma di tipo grafico con tutti dati di ciò che avviene nel mio centralino.
Ho visto degli esempi di schermate sul sito 3cx ma non capisco se questa funzionalità prevista per la versione pro si possa usufruire solo integrando un crm.
La funzione reportistica che ho nel pannello di controllo permette di generare dei report da inviare via email, ma non è per niente immediata e risulta macchinoso generare mille report e non avere una visione d'insieme.
Attendo un aiuto.

Grazie
Antonio

Ciao,
il centralino produce report di diversi tipi (anche grafici), la lista la trovi nella pagina "Reportistica" > Aggiungi > Tipo.
Se però vuoi qualcosa che non sia compreso nei report già esistenti, puoi ottenere dal centralino i dati "crudi" ed elaborarli come credi attraverso il servizio CDR:

La funzione Reportistica permette di generare i report anche grafici ma non è quello che cercavo.
Io intendevo un pannello di controllo interattivo e dinamico per visionare i dati delle chiamate in modo istantaneo senza dover richiedere manualmente ogni singolo report e riceverlo via email.
Non prevedete in futuro di sviluppare una funzionalità di reportistica immediata? sul manuale dell'amministratore della versione windows 12.5 si parla di accedere ad un web report abilitando l'interno a questa funzionalità.
Il mio sistema gira sul cloud non 3CX e quindi non ho questa possibilità?

non so a cosa ti riferisci, sinceramente non ricordo come funzionasse la 12.5 e in ogni caso il sistema è cambiato completamente da allora.
Se, per report immediato, intendi la lista delle chiamate in corso, quella ce l'hai direttamente sul pannello di controllo, area centrale "Stato del PBX" > clicca su "Numero chiamate in corso"

Mi riferisco ai grafici che compaiono in questa pagina, non so come accedere:

l'istogramma giallo e blu è uno dei report sulle performance della coda che trovi nella sezione reportistica che ti ho già indicato, lo screenshot più in basso è preso dalla switchboard del webclient di un agente di una coda, non è sul centralino

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.446
Ultimo Iscritto
Ibra_siby