WebMeting... prima avevo la graffetta per condividere il link... ora no..

fisch88

Free User
Ciao ragazzi una info...fino a ieri andavo sulla pagina webclient (o da app 3cx windows), cliccavo su WebMeeting, avviavo la conferenza ed in alto a destra trovavo il link (che era sempre quello, fisso..) lo davo ai contatti che quindi potevano aggiungersi alla webcall.
Questo link una volta dato, funzionava anche i giorni a seguire.

Da ieri mi succede che il simbolo della graffetta non è più attivo
2020-04-01 10_03_30-.jpg

e quando qualcuno prova ad utilizzare il link che prima funzionava correttamente, mi arriva in chat una notifica con scritto: "Guest is waiting in a meeting. Click link to join" e se clicco il link faccio una call solo con quella persona.

Non riesco proprio a ricordare di aver fatto modifiche io che possano aver causato questo... qualcuno mi può aiutare?

vai su Interno > tab Clickt2talk/Click2meet

Abilita il flag Click2Meet e dai OK alla pagina, poi riavvia i servizi del centralino e riprova ad accedere al meeting

• Like
Reactions: fisch88
forse l'inghippo è proprio quello... da quando ho attivato quel flag ha cominciato a darmi quel problema della notifica via chat di una richiesta di conferenza, disattivando il flag e riavviando centralino e servizi non è più tornato come prima..
Può trattarsi di un bug? Non riesco a ripristinare la situazione precedente di aver abilitato il Click2Meet...

imposta "Richiede la connessione prima alla riunione" e poi disabilita "Click2meet" e dai OK, dovrebbe funzionare come prima

• Like
Reactions: fisch88
Complimenti la soluzione funziona... quindi quel check è attivo nonostante sia deselezionato quello principale... Grazie mille

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.662
Membri
78.448
Ultimo Iscritto
ProfIT Solution Pühringe