Yealink T28 con Firmware 2.61.0.148

anonymous

Well-Known Member
Ciao a tutti,
ho provato sui Yealink T28 il nuovo Firmware 2.61.0.148 consigliato da 3CX e Yealink, sembra funzionare tutto ma non riesco più a prendere le chiamate per assente premendo il tasto BLF relativo all'interno che squilla.
Ho notato che sul display appare *20*105105 (105 è l'interno che squilla ma lo compone 2 volte) ho verificato sul telefono tramite interfaccia web e come codice sul tasto BLF risulta *20*105 quindi corretto.... non so cosa pensare ho dovuto installare il firmware che avevo in precedenza 2.61.0.80 per risolvere il problema.
A voi è successo? idee sull'anomalia?

Anche sui T38G ho avuto anomalie strane sempre sulla presa di chiamata per assente tramite tasto BLF il firmware che ho montato è il 38.70.0.80 sempre consigliato sia da 3CX che da Yealink ho rimesso il vecchio 38.0.0.130 e tutto funziona bene.

Grazie ciao
Daniele

Confermo il problema sul T38G anche con l'ultimo firmware (38.70.0.105)...

Il problema comunque mi sembra più del telefono che del PBX.

Andrea

Il problema è che occorreva modificare il template. Il tutto è stato comunque corretto con il rilascio del SP3.

Oggi ho installato il SP3, è stato risolto il problema della presa di chiamata, ma adesso quando passano le chiamate viene passata direttamente senza che l'operatrice possa annunciare all'interessato chi è che lo cerca cosa assai sgradita dai clienti.

Soluzioni?

Grazie ciao e buone feste.

Aggiornamento:

ho contattato il supporto 3CX e mi hanno detto che è il funzionamento previsto da loro, per fare il trasferimento assistito devo premere il tasto TRAN + numero interno.

C'è modo modificando il template di fare la trasferta assistita anche tramite i BLF?

Grazie ciao

Modifica Il template con questi parametri:
[ Features ]
IntercomMute = 0
Toglie il mute quando si esegue una chiamata con il myphone

[ Transfer ]
DSSKeyDealType = 1
attiva l'attend transfer su pressione dei BLF

Ciao
Ale

Grande Ale!!!

Grazie infinite ora tutto funziona perfettmente :D