Yealink t54/57w aggiornamento

Omar 3cx

Gold Partner
Basic Certified
ciao a tutti ,
ho eseguito l'aggiornamento nella console di alcuni telefoni Yealink T54W ,T57W, vers. 96.86.0.72 dato che il sistema me li faceva vedere in rosso ,si sono aggiornati nella versione x.x.100.x e da quel momento le chiamate che partono dalle app web sul telefono iniziano con la musica d'attesa e non con il suono tradizionale tuuuut tuuuuut ,ho dovuto resettarli e rimettere il firmware 96.86.0.72 in orgine come mai ?

Ultima modifica:
Confermo, stanno verificando con Yealink per avere un firmware che riporti al funzionamento corretto

Buongiorno,

una domanda come mai quando si configurano dei tasti BLF nei telefoni t57w e t54w non mantengono la posizione configurata.

I tasti configurati vengono automaticamente raggruppati e portati in serie dalle prime posizioni vuote dei BLF.

Io ho delle tastiere aggiuntive dove vorrei configurare del BLF fissi degli altri interni, ma se li configuro mi vengono spostati nelle prime 3 pagine del t57w o del t54w.

Potreste verificare questo problema con Yealink.

Ringrazio per la collaborazione

Ciao Lorenzo,
il template 3CX prevede la posizione delle BLF sulla base dell'interfaccia del telefono.
Se vuoi che il telefono non usi le proprie BLF e vuoi vedere le BLF direttamente sui moduli di espansione, devi aggiungere su 3CX "n" blf vuote (dove "n" è il numero di BLF configurabili sul telefono stesso) ed iniziare a configurarle a partire da "n+1" che apparirà come la prima del modulo di espansione.
Ad esempio, se il telefono supporta 28 BLF, la prima ad apparire sul modulo di espansione sarà la 29°.
Aggiungi 28 BLF vuote sulla pagina 3CX e comincia a configurarle da lì

Ciao Marcello,

ti ringrazio avevo già trovato questa soluzione ma credevo che non fosse una soluzione proprio ottimale ma solo un alternativa.

Quindi presumo che non ci saranno eventuali correzioni dei template, questa sarà la procedura da utilizzare definitivamente.

ti ringrazio per la celere risposta.
Lorenzo

confermo: aggiungo anche che non è garantito il funzionamento di più moduli di espansione in cascata (cosa possibile tecnicamente)

• Like
Reactions: Lorenzo SEC

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.439
Membri
78.338
Ultimo Iscritto
neil.marsura