Zoho CRM

digitaltown

Free User
Registrato
9 Settembre 2022
Messaggi
12
Ciao a tutti, dovremmo integrare il nostro 3CX ospitato con il nostro CRM ZOHO e vedo questo che dice che dovrebbe essere già compatibile


però seguendo le istruzioni qui


non vedo le opzioni disponibili? Può essere perché ci vuole la versione NON ospitata oppure mi manca qualche pezzo?

grazie mille
 
Ciao,
non mi è chiaro cosa NON vedi, puoi descrivere meglio il tuo problema?
 
Scusa il ritardo, abbiamo fatto l'upgrade alla versione PRO di Zoho e ora stiamo cercando di integrare il centralino con Zoho ma ci sono dei problemi che stanno risolvendo lato Zoho e ho una domanda.

Sul centralilno di prima free potevamo impostare degli orari per persona dato che ci sono due persone che hanno orari particolari, ma qui non trovo il sistema per poterlo fare.
 
le opzioni dell'orario personale le trovi nell'area webclient dell'utente Admin, ma ti chiedo anche di aprire discussioni specifiche, visto che questa tua domanda non centra nulla con ZoHo
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.252
Messaggi
106.864
Membri
70.406
Ultimo Iscritto
c.emiliano
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata