Il software helpdesk è un servizio di assistenza che aumenta la soddisfazione dei clienti. Ma altrettanto importanti sono i sistemi di comunicazione del tuo team. La scelta più opportuna è quindi quella di abbinare i due sistemi per creare un’unica soluzione sia per i clienti che per i tuoi agenti. Il sistema telefonico 3CX collegherà il tuo software helpdesk facilmente, rendendo semplice la creazione e la gestione di Click2Call e dei contatti.

Il meglio per i tuoi agenti

  • Risparmia tempo. Gestione automatica della creazione di contatti.

  • Stupisci i clienti. Scopri chi chiama con il monitoraggio dei contatti.
  • Registr. automatica delle chiamate. Fornisci al team audit trial.
  • Soluzioni rapide. Pop up delle schede di contatto e dei ticket.
Valuta i tuoi agenti e il tuo servizio con i report di chiamata
Traccia le richieste dei clienti con il software helpdesk

Supporta altri software helpdesk

Automazione con il CFD

  • Ottieni i nomi dei clienti o i numeri dei ticket prima di collegare l’agente.
  • Indirizza le chiamate a team specifici in base alle domande.
  • Imposta opzioni di orario o lingue per i team di assistenza.
  • Leggi il nostro Call Flow Designer (CFD).
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Monitora i tuoi agenti con il report sulla qualità del servizio

Report e statistiche incluse

  • I report sulle chiamate di 3CX forniscono ai manager info importanti.
  • Misura le prestazioni degli agenti e le statistiche del team.
  • Utilizza il CFD per acquisire i sondaggi sulla soddisfazione dei clienti.
  • Tieni d’occhio i KPI eseguendo report automatici.