Buonasera a tutti,
chiedo un supporto e se a qualcuno è capitato già quanto mi sta capitando.
Ho un centralino 3cx v20 (Versione 20.0 Update 4 (Build 487 Release)) ospitato su AWS (No lightsail) e autogestito.
Ho localmente un SBC (VM dedicata) e tutto ok.
Ho aggiunto un videocitofono Fanvil i62 e associato ad interno su 3cx.
Tutto ok, il videocitofono risulta correttamente registrato.
Se dal videocitofono premo il tasto per suonare il campanello, la chiamata arriva correttamente al gruppo suoneria como desiderato.
Il gruppo suoneria è un "ricerca prioritaria" con 2 interni.
L'interno "primario" preposto a rispondere alle chiamate dal videocitofono usa il web client 3cx da edge e ha anche un telefono Fanvil V64 associato.
L'utente è stato istruito per operare dal browser.
Quando questo utente riceve la chiamata nel webclient può rispondere ma il tasto video è disattivato e deve per forza rispondere con il tasto verde.
In questo modo mi arriva solo l'audio dal videocitofono, non il video.
Ho provato diversi settaggi lato videocitofono ma non il video non mi arriva mai.
Avete idea di dove stia sbagliando?
Vi allego degli screenshot di com'è configurato il videocitofono i62
Grazie in anticipo
chiedo un supporto e se a qualcuno è capitato già quanto mi sta capitando.
Ho un centralino 3cx v20 (Versione 20.0 Update 4 (Build 487 Release)) ospitato su AWS (No lightsail) e autogestito.
Ho localmente un SBC (VM dedicata) e tutto ok.
Ho aggiunto un videocitofono Fanvil i62 e associato ad interno su 3cx.
Tutto ok, il videocitofono risulta correttamente registrato.
Se dal videocitofono premo il tasto per suonare il campanello, la chiamata arriva correttamente al gruppo suoneria como desiderato.
Il gruppo suoneria è un "ricerca prioritaria" con 2 interni.
L'interno "primario" preposto a rispondere alle chiamate dal videocitofono usa il web client 3cx da edge e ha anche un telefono Fanvil V64 associato.
L'utente è stato istruito per operare dal browser.
Quando questo utente riceve la chiamata nel webclient può rispondere ma il tasto video è disattivato e deve per forza rispondere con il tasto verde.
In questo modo mi arriva solo l'audio dal videocitofono, non il video.
Ho provato diversi settaggi lato videocitofono ma non il video non mi arriva mai.
Avete idea di dove stia sbagliando?
Vi allego degli screenshot di com'è configurato il videocitofono i62
Grazie in anticipo