Inizialmente da quello che ricordo per passare dalla versione 16 alla versione 18 per le installazioni on-premise su Windows bisognava fare backup-rimozione-reinstallazione-ripristino. Ho un solo centralino on-premise, gli altri sono tutti in cloud su 3CX, ma dovendo aggiornare anche questo, altrimenti dal 1 maggio le APP 3CX non funzioneranno più con la versione 16, debbo procedere all'aggiornamento.
Qualcuno sa se la procedura è stata semplificata? Nella sezione "Aggiornamenti" non trovo niente riguardo l'aggiornamento della versione. Che voi sappiate è da una altra parte che non ho visto o bisogna fare tutta la procedura di backup-rimozione-reinstallazione-ripristino. Mi sembra un po' strano che 3CX che è una azienda molto attenta nel rendere agevole il lavoro non abbia provveduto ad effettuare l'aggiornamento di versione in modo semplice.
Grazie a chiunque potrà darmi qualche dritta.
Buona giornata
Qualcuno sa se la procedura è stata semplificata? Nella sezione "Aggiornamenti" non trovo niente riguardo l'aggiornamento della versione. Che voi sappiate è da una altra parte che non ho visto o bisogna fare tutta la procedura di backup-rimozione-reinstallazione-ripristino. Mi sembra un po' strano che 3CX che è una azienda molto attenta nel rendere agevole il lavoro non abbia provveduto ad effettuare l'aggiornamento di versione in modo semplice.
Grazie a chiunque potrà darmi qualche dritta.
Buona giornata