BUG: Modifica regole di inoltro su più interni non funziona

itgs

Customer
Basic Certified
Registrato
21 Novembre 2014
Messaggi
136
Scrivo qui perchè non esiste una sezione apposita per le segnalazioni di bug.
Non so se è normale ma non riesco a modificare le regole di inoltro degli interni effettuando la seleziona multipla.
Se seleziono più interni, clicco su "Modifica", quindi clicco sulla riga contenente l'elenco degli interni a cui viene applicata la regole di inoltro e modifico l'elenco, quando salvo non viene salvato nulla.
Rimane l'elenco originale. Devo passarmeli uno ad uno a mano.
 
strano, ho appena provato e ho fatto alcune modifiche senza problemi.
Che impostazione stai modificando di preciso?
 
Devo aggiungere degli interni ad un'eccezione..
1669628828116.png
Clicco sulla riga e si apre la finestra relativa
1669628917619.png
Aggiungo gli interni, confermo e salvo ma non li tiene
 
in questo caso nelle Eccezioni non è possibile la modifica.
Come vedi nel pannello c'è Aggiungi o Elimina, non c'è Modifica
Cancella l'eccezione e rifalla da 0 per gli utenti interessati, impostando gli interni aggiornati, dovrebbe andare...o perlomeno, sul mio non ha dato errori e la nuova eccezione è stata importata correttamente su tutti gli interni della lista
 
  • Like
Reactions: itgs
in questo caso nelle Eccezioni non è possibile la modifica.
Come vedi nel pannello c'è Aggiungi o Elimina, non c'è Modifica
Cancella l'eccezione e rifalla da 0 per gli utenti interessati, impostando gli interni aggiornati, dovrebbe andare...o perlomeno, sul mio non ha dato errori e la nuova eccezione è stata importata correttamente su tutti gli interni della lista
Il pulsante modifica non è mai presente, neanche se si apre il singolo interno.
La modifica si fa cliccando sulla riga dell'eccezione che apre una popup e si modifica la riga.
Effettivamente, aggiungendone una nuova funziona e poi si elimina la vecchia.
DIciamo che è un po' fuorviante questa cosa. Magari nelle prossime release sarebbe carino uniformare il comportamento.
Grazie
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.352
Messaggi
107.370
Membri
70.508
Ultimo Iscritto
TebonClass
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata