Buongiorno,
sto riscontrando qualche problema nell'inoltro sul cellulare delle chiamate.
Più precisamente ho impostato un interno in modo che inoltri la chiamata sul cellulare (con rebound) se non si risponde entro 15s.
La cosa strana è che ricevo la chiamata GSM, mi viene chiesto di premere 1 per accettarla, accetto ma poi non sento più nulla, dall'altra parte invece, si sente la mia segreteria telefonica (del mio operatore cellulare). Ho provato diverse volte ma avviene sempre lo stesso (anche premendo 1 non appena ricevo la chiamata).
Nei log succede questo:
Tutto il resto funziona correttamente ..
Grazie
sto riscontrando qualche problema nell'inoltro sul cellulare delle chiamate.
Più precisamente ho impostato un interno in modo che inoltri la chiamata sul cellulare (con rebound) se non si risponde entro 15s.
La cosa strana è che ricevo la chiamata GSM, mi viene chiesto di premere 1 per accettarla, accetto ma poi non sento più nulla, dall'altra parte invece, si sente la mia segreteria telefonica (del mio operatore cellulare). Ho provato diverse volte ma avviene sempre lo stesso (anche premendo 1 non appena ricevo la chiamata).
Nei log succede questo:
Call or Registration to numeroCellulareSullaQualeVieneInoltrataLaChiamata@(Ln.10000@TWT) has failed. sipProvider replied: 403 Forbidden; from IP:sipProvider:5060
Tutto il resto funziona correttamente ..
Grazie