Call or Registration to X@(Ln.10000@TWT) has failed. Y replied: 403 Forbidden; from IP:Y:5060

Hotel Latemar

Free User
Buongiorno,
sto riscontrando qualche problema nell'inoltro sul cellulare delle chiamate.

Più precisamente ho impostato un interno in modo che inoltri la chiamata sul cellulare (con rebound) se non si risponde entro 15s.
La cosa strana è che ricevo la chiamata GSM, mi viene chiesto di premere 1 per accettarla, accetto ma poi non sento più nulla, dall'altra parte invece, si sente la mia segreteria telefonica (del mio operatore cellulare). Ho provato diverse volte ma avviene sempre lo stesso (anche premendo 1 non appena ricevo la chiamata).

Nei log succede questo:
Call or Registration to numeroCellulareSullaQualeVieneInoltrataLaChiamata@(Ln.10000@TWT) has failed. sipProvider replied: 403 Forbidden; from IP:sipProvider:5060

Tutto il resto funziona correttamente ..

Grazie

Ciao,
se togli l'opzione "Rebound", l'inoltro funziona correttamente?

Ciao @Hotel Latemar, come hai poi risolto la questione?

Mi sto ritrovando con stesso operatore TWT (trunk approvvigionato in 3CX) e problematica simile, solo al contrario.
Ho un numero di cellulare WIND in telefono Samsung. Attivo deviazione dal cellulare verso numero voip TWT. La deviazione avviene ma l'audio è monodirezionale: chi ha chiamato ed è stato deviato sul numero fisso nel 3cx, sente l'ivr e la voce, io che rispondo non sento lui.

Utilizzando trunk di altro operatore (messagenet) funziona in ambo i versi.

Ha risolto il provider TWT il problema? O hai fatto tu altro ? Credo proprio non sia problema di config 3cx.

Giuseppe

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico