Caller ID bloccato dopo un aggiornamento Centralino 3cx?

Battistini

Silver Partner
Basic Certified
Buongiorno,
ho un centralino hosted 3CX, configurato la prima volta a febbario 2021, gli interni (Utente->Interno-> "schermata" Generale) sono stati configurati con la voce Caller ID in uscita nel fomato " Nome - Nomeazienda Srl " con il trattino e gli spazi nel nome, che l'anno scorso erano accettati.

Oggi, facendo delle modifiche sull'interno il centralino mi segnala questo errore:

errore.jpg

Provando a modificare il nome, togliendo gli spazi ed il trattino e dando ok non salva le modifiche.

Il problema fondamentale è che se io vado a modificare qualsiasi cosa per l'interno, ad esempio
(Nelle Regole di Inoltro dell'interno un comportamento), la modifica non si salva, ma mi riporta alla prima scheramta Generale segnalandomi che il Caller id non è più supportato, ma non posso cambiarlo.

Suppogno la modifica sia avvenuta con un aggiornamento, c'è un modo per "sbloccare" l'interno da questo "stato"?

Grazie,
Matteo.

Ciao,
ti confermo che la validazione dei caratteri ammessi sui callerID è stata inserita con la V18.
In ogni caso, visto che sei in una condizione di blocco, puoi scrivere, in inglese (anche maccheronico) sui canali di supporto dedicati alle istanze hosted-by-3cx (paragrafo "Supporto"):

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico