Cambio caratteri speciali accettati nelle password?

Advanced Electronics

Bronze Partner
Buongiorno, sia nel mio pbx che in quello di un paio di clienti, dopo l'aggiornamento all'U7 è comparsa nella dashboard il seguente alert:

"L'archiviazione remota è parzialmente configurata. È necessario per mantenere il sistema performante e facilmente aggiornabile. Configura archiviazione remota"

Finora tutto funzionava regolarmente, unico dubbio mi nasce nei caratteri speciali utilizzati nella password tipo #\. (cancelletto, backslash e punto)

Qualcuno ha avuto la stessa segnalazione?

Grazie

Ciao,
il banner lo vedi se l'archiviazione remota non è completamente configurata.
Hai attivato tutte le vocei dell'archiviazione? (chat, fax, registrazioni, Vmail e Backup)

Si, tutto apposto, mi dice "credenziali non valide", ma lo sono, per quello ho chiesto se sono cambiati i caratteri speciali accettati.
Fino alla U6 era tutto perfetto, nessuno ha cambiato alcuna password o percorso di rete.

quello che mi fa strano è la voce "parzialmente"...se non funzionasse del tutto dovresti leggere un messaggio diverso

ti invio foto, con questa configurazione funzionava tutto perfettamente fino all'istante prima del U7

1760522692793.png

1760522800681.png

Risolto... le credenziali o caratteri speciali non centrano nulla.

La U7 richiede l'indicazione della condivisione remota in modo diverso

Vedi foto per il confronto.

Spero sia utile a qualcuno.

1760524148335.png

Ciao a tutti anche noi abbiamo lo stesso problema il backup lo facciamo in sftp
ha sempre funzionato da anni ora dopo l'ultimo aggiornamneto da lo stesso errore
L'archiviazione remota è parzialmente configurata. È necessario per mantenere.... ecc
cosa puo' essere grazie 1000 a tutti Taurus

il banner non è un errore
se vuoi disativare il banner, devi semplicemente attivare l'archiviazione remota in tutte le sue voci, non solo backup: anche Vmail, fax, ecc.

Grazie per la risposta adesso capisco come funziona il backup

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin