Grazie, ti incollo qui quello che appare:Ciao Samanta
non è semplice aiutarti su questioni così basilari, come forse già suggerito, ti consiglio di rivolgerti ad un partner 3CX certificato che ti possa aiutare nella tua configurazione.
In ogni caso, ti chiedo di fare quanto di seguito:
riavvia i servizi del centralino
fai una chiamata in uscita
cosa senti dalla cornetta?
dopo aver atteso qualche secondo al termine della chiamata fallita, apri una pagina qualsiasi del centralino, poi torna sul Pannello di controllo ed allega quì la schermata della parte inferiore del pannello, in cui il contenuto del Registro degli ultimi eventi sia leggibile

Grazie mille! Anche io l'avevo configurata in questo modo, l'unica differenza era aver inserito il numero di telefono nel caller ID e cancellandolo mi sono resa conto che questo fuzniona! Grazie mille, stavo per finire al manicomio!prova ad impostare la regola in questa maniera...
Vedi se così funziona.
Questa è la regola di default

Grazie a tutti voi, ho risolto ora finalmente! Grazie milleSalve a tutti! Ho un problema con le chiamate in uscita, non riesco a configurarle, perchè non mi partono proprio! Vi condivido la mia configurazione, le ho provate tutte! Spero in un vostro aiuto! Grazie mille
Fondata nel 2005, quando il VoIP era una tecnologia emergente, 3CX si è affermata come leader globale nelle comunicazioni aziendali.