Configurazione dell'integrazione di WhatsApp

StefanoT_3CX

Membro dello Staff
Registrato
17 Febbraio 2021
Messaggi
354
L'integrazione con WhatsApp consente agli agenti di inviare una risposta ai messaggi WhatsApp direttamente dal 3CX. Leggere attentamente la guida per eventuali limitazioni note di WhatsApp. Utilizzare la guida per seguire i passi necessari per:
  • Creare un'applicazione WhatsApp
  • Aggiungere un numero di telefono
  • Impostare un ruolo di amministratore
  • Generare un nuovo token
  • Configurare in 3CX
  • Configurare il webhook
Consulta la guida completa.
 
Buongiorno Stefano,
Volevo sapere se l'integrazione con WhatsApp è disponibile solo sulla versione StartUp oppure è disponibile anche nella versione Standard, Pro e Enterprise. Grazie
 
Ciao,
su una licenza SMB abbiamo configurato il trunk per Whatsapp riceviamo correttamente i messaggi sulla chat di 3CX ma se rispondiamo, la risposta non viene recapitata al destinatario.
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.169
Messaggi
106.470
Membri
70.279
Ultimo Iscritto
JB-H
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata