Connessione 3CX ad un CRM con database MSSQL

claudio.colamartini

Forum User
Buongiorno,
sono nuovo di questo forum e con poca conoscenza del 3CX. Abbiamo appena installato 3CX e debbo occuparmi della connessione ad un CRM che utilizza base dati MSSQL.
Ho fatto la connessione al database all'interno delle impostazione "Integrazione CRM". Il 3CX è in cloud versione 16.0.4.504 e sul firewall in azienda abbiamo girato la porta 1433 sull'indirizzo dove è installato il servizio SQL.
1. Ho usato soluzione MySQL anche perchè MSSQL non c'è, impostando i parametri di connessione al database e su Lookup SQL Statement: ho inserito la query come da manuale(allego immagine)
2093
2. Quando faccio la prova su test inserendo inserendo un numero telefonico di un cliente presente nel database mi restituisce l'errore che allego:
2094

Non riesco a capire in cosa sbaglio o se non è possibile. Potreste aiutarmi?

Grazie

Ciao,
per questo tipo di richieste ti suggerisco di scrivere, in inglese, sul forum internazionale nella sezione dedicata che è seguita direttamente dallo sviluppatore responsabile di quel componente:

Ciao,
per questo tipo di richieste ti suggerisco di scrivere, in inglese, sul forum internazionale nella sezione dedicata che è seguita direttamente dallo sviluppatore responsabile di quel componente:
Grazie Marcello

Ciao, cosa intendi che "anche perchè MSSQL non c'è "? intendi il layout?

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.661
Membri
78.448
Ultimo Iscritto
ProfIT Solution Pühringe