si ma tra i modelli cordless riconosciuti, credo, sono tutti tecnologia DECT e utilizzano tutti una base, essendo un capannone molto grande il cliente non vorrebbe utilizzare dei ponti ma l'intenzione sarebbe quella di avere una copertura completa con wifi.Ciao,
hai guardato la pagina ufficiale?
Menu Aiuto > Guide telefoni IP supportati
![]()
Quali telefoni SIP posso usare con 3CX Phone System?
Elenco dei telefoni SIP più popolari e la loro configurazione. Spiega in dettaglio come configurare questi telefoni SIP con il 3CX Phone System per Windows.www.3cx.it
il cliente non vuole dotare i dipendenti di telefoni aziendali, inoltre non vuole che usino il privato :-(Ciao, penso che l'app 3CX per Android o Iphone possa ben sostituire un cordless wifi, io mi sono trovato bene.
ottimo da considerare!Ciao,
se devi utilizzare dei cordless wifi, meglio affidarsi alla APP 3cx. Se invece vuoi strutturare una rete di basi dect, ti consiglio la M700/M900 della Snom, puoi tranquillamente creare una rete di basi dect per la totale copertura dell'area e i cordless fanno roaming tra una base e l'altra. Inoltre, nel caso la base master si guasti o non sia raggiungibile una delle basi secondarie diventa Master in automatico (riducendo il disservizio alla sola base guasta/non raggiungibile).
personalmente ho un paio di installazioni così, non molto intuitiva la configurazione (gli ho su centralini non 3cx) ma poi non ci metti più mano....ottimo da considerare!
Fondata nel 2005, quando il VoIP era una tecnologia emergente, 3CX si è affermata come leader globale nelle comunicazioni aziendali.