cordless IP compatibile con 3CX

• Creatore Discussione Creatore Discussione ABC_Z
  • Data di Inizio Data di Inizio

ABC_Z

Silver Partner
Basic Certified
Buongiorno,

ho necessità di un consiglio, un cliente ha fatto richiesta di apparati cordless VoIP (wifi) compatibili con 3CX, sapete su cosa posso orientarmi?
Grazie

Ciao,
hai guardato la pagina ufficiale?
Menu Aiuto > Guide telefoni IP supportati

Ciao,
hai guardato la pagina ufficiale?
Menu Aiuto > Guide telefoni IP supportati

si ma tra i modelli cordless riconosciuti, credo, sono tutti tecnologia DECT e utilizzano tutti una base, essendo un capannone molto grande il cliente non vorrebbe utilizzare dei ponti ma l'intenzione sarebbe quella di avere una copertura completa con wifi.

corretto e posso confermarti che sono gli unici cordless supportati da 3CX

Ciao, penso che l'app 3CX per Android o Iphone possa ben sostituire un cordless wifi, io mi sono trovato bene.

Ciao,
se devi utilizzare dei cordless wifi, meglio affidarsi alla APP 3cx. Se invece vuoi strutturare una rete di basi dect, ti consiglio la M700/M900 della Snom, puoi tranquillamente creare una rete di basi dect per la totale copertura dell'area e i cordless fanno roaming tra una base e l'altra. Inoltre, nel caso la base master si guasti o non sia raggiungibile una delle basi secondarie diventa Master in automatico (riducendo il disservizio alla sola base guasta/non raggiungibile).

• Like
Reactions: ABC_Z
Ciao, penso che l'app 3CX per Android o Iphone possa ben sostituire un cordless wifi, io mi sono trovato bene.
il cliente non vuole dotare i dipendenti di telefoni aziendali, inoltre non vuole che usino il privato :-(

Ciao,
se devi utilizzare dei cordless wifi, meglio affidarsi alla APP 3cx. Se invece vuoi strutturare una rete di basi dect, ti consiglio la M700/M900 della Snom, puoi tranquillamente creare una rete di basi dect per la totale copertura dell'area e i cordless fanno roaming tra una base e l'altra. Inoltre, nel caso la base master si guasti o non sia raggiungibile una delle basi secondarie diventa Master in automatico (riducendo il disservizio alla sola base guasta/non raggiungibile).
ottimo da considerare!

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.446
Ultimo Iscritto
Ibra_siby