Credenziali Errate

Luisella

Customer
Buongiorno,
non riesco più ad accedere alla console amministratore di 3CX: continuo a ricevere messaggio che user e password sono errate, ma sono sicura che siano corrette. Se uso il recupero della password non ricevo nulla. Potete aiutarmi?
Grazie

Aggiungo che se uso il recupera password, ricevo un'email che però non contiene nessuna nuova password:

A request was made to recover the password for your 3CX Management Console.

Username:

Password:

If you did not make this request we suggest you change your password as soon as possible. If you made the request, then no further action is required.

Ciao
Come login usi la mail o il numero di interno?
Attenzione!!! Se hai inserito la stessa email per due o più utenti il login si blocca… devi usare l’interno

L’admin corrisponde al 10, 100, 1000

Hai creato un ulteriore interno di amministrazione secondo le nuove direttive?
Anche con quello non va?

Ciao, questa mattina il centralino è miracolosamente ripartito da solo e sono riuscita ad accedere con le solite credenziali. Puoi indicarmi quali sono le nuove direttive per la creazione di un ulteriore interno di amministrazione?

ciao
in pratica ti conviene creare un utente "proprietario" anche non utilizzato a livello telefonico (io ho l'abitudine di creare un interno per l'assistenza 60/600/6000 per esempio a mio uso esclusivo per programmazione e manutenzione)

ecco il link

https://www.3cx.it/blog/releases/v18-update-6/

in pratica dalla 18.6 si consiglia di avere un interno "di scorta" con accesso full

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin