Da Autogestito ad Ospitato

Francesco81

Customer
Buongiorno,

Attualmente stiamo utilizzando 3CX V18 Build 965 su un nostro server, ma vorremmo migrarlo nei server di 3CX. Quale procedura dovremmo seguire?

Ciao Marcello,

Ho seguito la guida, ma mi trovo quanto allegato.

Dobbiamo disattivare dal server che stiamo usando attulmente, fare delle modifche a livello di IP?

Inoltre attraverso l'indirizzo FQDN non mi fa accedere nella console di gestione, ma nel webclient si. Attualmente il sistema sugli smartphone funziona.

Allegati

• 1allegato.png
    1allegato.png
    30,4 KB · Visite: 4
  • 2allegato.png
    2allegato.png
    17 KB · Visite: 4
il server in rete locale lo dovete spegnere assolutamente, altrimenti cominciate un tiro alla fune per la risoluzione dell'IP

Il server non è in rete locale per quello che non abbiamo proceduto al suo spegnimento prima di verificare che la migrazione andasse a buon fine. Quindi spegnendolo il 3cx rileva il nuovo ip da seguire giusto?

sì, e oltretutto ti conviene anche fare un flushdns sul tuo PC così da essere sicuro di non avere in cache il vecchio IP

Buongiorno,
Il sistema è stato migrato correttamente.

Mi chiedevo solo perché non posso accedere alla console di gestione con le credenziali di sempre. Anzi mi dice che sono stati effettuati troppi tentativi. Che cosa dovrei fare?

Grazie

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico