Deviazione di chiamata

• Creatore Discussione Creatore Discussione Crc
  • Data di Inizio Data di Inizio

Crc

Silver Partner
Basic Certified
Scusa se ritorno in argomento ma la richiesta che mi arriva da N clienti è sempre la stessa:
impostare una deviazione di tutte le chiamate digitando un codice+il numero di telefono a cui inoltrare la chiamata.
Con 3cx questa cosa è fattibile?
Mi direte si, con gli stati, ma il cliente non vuole gestire lo stato via web ecc ecc sono tutti abituati a codice+numero di tel.
E' fattibile?

Ciao,
scusa ma credevo di averti già risposto, anche attraverso il canale commerciale: purtroppo la risposta è sempre la stessa è cioè che non esiste questa funzionalità su 3CX, si devono usare gli stati dell'interno (che non devono necessariamente essere gestiti via web, si può cambiare stato anche via tastiera - https://www.3cx.it/accademia3cx/intermedia/configurazione-interni/ vai alla slide 3)

non mi è chiaro come l'utente possa decidere il numero a cui deviare le chiamate in modo autonomo, senza passare per interfaccia web.

senza passare per il clienti Windows o il webclient, l'utente non è autonomo: può solo scegliere lo stato in cui mettere l'interno (dove nella console di gestione è configurato il numero di inoltro).
Se invece usa il client Windows o il webclient, può modificare autonomamente il numero impostato in ciascuno stato

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.660
Membri
78.447
Ultimo Iscritto
Ivan M.