DID - Messaggio Vacanze non riprodotto

ABOSOLUZIONI

Bronze Partner
Basic Certified
Buongiorno a tutti,
ho un 3cx versione 20.0 Update 2 (Build 715 Release) ospitato (in 3cx stessa) così configurato:
- Trunk di 100 numeri pubblici che ha come percorso predefinito un IVR
- Questo IVR è associato il dipartimento "DEFAULT"
- il dipartimento DEFAULT ha impostato orari di ufficio e soprattutto delle vacanze
- L'ivr associato al trunk nella sezione "Quando si è in vacanza, invia a " invia la chiamata ad un risponditore dedicato alle vacanza (questo riproduce solo il messaggio registrato di uffici chiusi e mette giù la chiamata)
- se qualcuno chiama da esterno uno dei numeri associati al trunk viene riprodotto correttamente il messaggio "chiusi per ferie"
- il trunk ha alcuni numeri pubblici associati direttamente a interni (DID)
- uno degli interni (ma la cosa si presenta per tutti gli interni a cui è associato un proprio DID) appartiene al dipartimento "CED" (per esempio)
- il dipartimento CED ha impostati sia orari di ufficio che di vacanze
- se qualcuno chiama il DID specifico, NON parte il messaggio di "chiusi per ferie" ma squilla il telefono.

Mi sapete aiutare? io mi aspetterei che il DID ereditasse gli orari / ferie dal dipartimenti associato all'interno o dal dipartimento associato al trunk, invece non prende nè l'uno nè l'atro e squilla sempre libero.
Il mio obbiettivo è che anche le chiamate ai DID diretti associati agli utenti durante le vacanze rispondano con il messaggio audio di "siamo chiusi per ferie"

Grazie per il supporto

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin