Disabilitare uso APP per un interno

media2

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Buongiorno,

ho la seguente problematica: per un interno è stata configurata l'APP sul cellulare ad alcune persone; ora però per il cliente è necessario che l'APP non riesca più a registrarsi sul centralino (v16).

Ho fatto diverse prove su un interno di prova con il mio cellulare:

Se disabiliti l'interno comunque l'APP si registra e si vede lo stato degli interni (a meno che non tolga questi diritti)
Se disabiliti "Non consentire l'uso dell'interno al di fuori della LAN" e "Blocca Tunnel per Connessione Remota" l'APP continua a registrarsi
Se rigenero le credenziali dopo qualche secondo l'APP si riapprovvigiona e si ricollega (ho tolto anche riapprovvigiona all'avvio)

A questo punto è necessario eliminare del tutto l'interno e cambiare numerazione per evitare che qualcuno possa collegarsi da APP ??

Grazie
Simone
 
scusate, spulciando meglio i forum ho trovato questi thread e ho la sensazione che l'interno debba essere eliminato :(


 
Ultima modifica:
Ciao, si in quel post ci sono le varie soluzioni, se non aggiorni alla versione 18 devi eliminare l'interno, non c'è altra soluzione. sicuramente anche Marcello ti consiglierà di passare alla v18, fai backup e tenta, altrimenti se non va a buon fine reinstalla con iso v18 e ripristina backup, nella v18 ci sono molte migliorie. io pian piano sto aggiornando a tutti i client e sto installando app windows sul pc e su chrome installo 3cx click to call (beta)
 
Grazie Michele, ho già concordato con il Cliente di effettuare l'aggiornamento alla 18 !
 

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