- Registrato
- 16 Ottobre 2014
- Messaggi
- 22
Buongiorno,
ho la seguente problematica: per un interno è stata configurata l'APP sul cellulare ad alcune persone; ora però per il cliente è necessario che l'APP non riesca più a registrarsi sul centralino (v16).
Ho fatto diverse prove su un interno di prova con il mio cellulare:
Se disabiliti l'interno comunque l'APP si registra e si vede lo stato degli interni (a meno che non tolga questi diritti)
Se disabiliti "Non consentire l'uso dell'interno al di fuori della LAN" e "Blocca Tunnel per Connessione Remota" l'APP continua a registrarsi
Se rigenero le credenziali dopo qualche secondo l'APP si riapprovvigiona e si ricollega (ho tolto anche riapprovvigiona all'avvio)
A questo punto è necessario eliminare del tutto l'interno e cambiare numerazione per evitare che qualcuno possa collegarsi da APP ??
Grazie
Simone
ho la seguente problematica: per un interno è stata configurata l'APP sul cellulare ad alcune persone; ora però per il cliente è necessario che l'APP non riesca più a registrarsi sul centralino (v16).
Ho fatto diverse prove su un interno di prova con il mio cellulare:
Se disabiliti l'interno comunque l'APP si registra e si vede lo stato degli interni (a meno che non tolga questi diritti)
Se disabiliti "Non consentire l'uso dell'interno al di fuori della LAN" e "Blocca Tunnel per Connessione Remota" l'APP continua a registrarsi
Se rigenero le credenziali dopo qualche secondo l'APP si riapprovvigiona e si ricollega (ho tolto anche riapprovvigiona all'avvio)
A questo punto è necessario eliminare del tutto l'interno e cambiare numerazione per evitare che qualcuno possa collegarsi da APP ??
Grazie
Simone