errore casella vocale disabilitata.

RobertoAtinet

Customer
salve ho una installazione in cloud su hosting offerto da 3cx. da una settimana due interni, se chiamati sia dall'esterno che dall' interno rispondono immediatamente con casella vocale disabilitata e la chiamata viene chiusa.
ho riavviato la vm sul cloud, il servizo sull'sbc e riavviato anche il computer in cui c'è l'SBC, ma senza esito.
ho contrallato i duei internisono raggiungibili da ping e visibili attivi sul centralino.
cosa posso controllare?

grazie mille roberto

sono visibili attivi sul centralino...ma sulla schermata di Presence di altri colleghi li vedi in stato "Disponibile"?

sono visibili attivi sul centralino...ma sulla schermata di Presence di altri colleghi li
bgMarcello, e prima di tutto grazie per la tempestiva risposta. scuasami ma sono nuovo su 3xc; cosa intendi con la schermata presence? le spie dei telofonideiloro colleghi.. ? non sono nella loro sede ora, ma posso chiamare e far verificare

sull'app 3CX o su client/webclient vedi l'elenco degli interni con a fianco un'icona colorata che identifica il loro stato di disponibilità (che non corrisponde all'essere registrati sul centralino).
Il comportamento che indichi mi fa pensare che gli interni si siano messi in DnD

si sull'app del centralino sono in verde
1616149558096.png

queste sono le schermate di due telefoni. uno correttamente funzionante l'altro con il problema segnalato.
quest'ultimo ha una icona rossa ....credo sia associatoal problema

Allegati

• tel funzionante.jpeg
    tel funzionante.jpeg
    64,6 KB · Visite: 2
  • tel con errore.jpeg
    tel con errore.jpeg
    100,9 KB · Visite: 2
salve ho risolto. mi sono scaricato il manuale del tel, ed ho visto che era stato messo in DND.
grazie ancora per il supporto

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.446
Ultimo Iscritto
Ibra_siby