Gestione degli interni loggati sulle code

MircoNicolini

Silver Partner
Basic Certified
Buongiorno, vorrei capire se questa idea di un mio cliente è fattibile oppure no:

Ho alcuni interni registrati su più code, i comandi *62 e *63 permettono di collegarsi e scollegarsi da tutte le code.
Ma sarebbe possibile, anche con la composizione personalizzate, permettere agli interni di scollegarsi o collegarsi a solo una coda rimanendo attivi sulle altre?

Ringrazio per la collaborazione

Ciao Mirco,
no, non è possibile via codice da tastiera.di telefono IP.
E' possibile da PC (webclient/PWA o Windows Softphone)

Buongiorno Marcello, ti ringrazio per la risposta, ma provando con windows softphone mi fa scollegare lo stesso da tutte le code (lo stesso comportamento che ho se sul telefono IP programmo dalle BLF il Login In/Log Out dalle code.

Mi potresti spiegare quindi come si può fare da PC a permettere agli interni di scollegarsi o collegarsi da una sola specifica coda rimanendo però attivi sulle altre?

Ok trovato grazie.
Solo per curiosità, in futuro ci potrebbe essere la possibilità di fare questo anche da BLF del telefono, tipo un codice di composizione personalizzato (ES : *63*numero della coda)?

mai dire mai, ma in generale è difficile che lo sviluppo futuro includa nuove funzionalità per telefoni IP, anche se devo dire che le novità nella gestione dei firmware di questi apparati dimostrano come 3CX mantenga sempre l'attenzione anche su di loro

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.443
Ultimo Iscritto
PCCAdmin