A fronte di quanto sopra esposto sfrutto l'occasione per porre una domanda:
io uso una configurazione di questo genere:
centralino con gruppi suoneria che sono impostati per squillare per chiamate in entrata su una linea X
Per tutti gli interni, trattandosi di operatori remoti, il centralino è impostato di default per inviare le chiamate su numerazioni fisse in caso di telefono non registrato.
Ora, tutto funziona perfettamente l'unica cosa che non riesco a capire è la seguente :
se io apro il log report e cerco di capire chi ha ricevuto la chiamata e/o che terminazione è stata chiamata è sempre la stessa cosa nel senso vedo i chiamante perfettamene la terminazione di destinazione del tipo linea X ma non mi è possibile verificare quale sia il numero chiamato effettivamente .
Ho scaricato pgAdmin e mi son loggato al server per visionare le tables con diritti di superuser ma nulla anche li in calldetails e callhistory3 non si evince la terminazione finale chiamata ma solo o il ringgroup number la seguito da una serie di "" che indicheranno (immagino) le sequenze di numeri che compongono il ringgroup e poi alcune informazioni aggiuntive ma del numero di forward esterno nulla.....non se ne viene a capo
ho provato a vedere il log del server in modalità ridotta e verbose e tutto risulta regolare ma non è possibile vedere nulla di anomalo tutto sembra andare perfettamente eppure non riesco a capire quale sia l'interno effettivo che ha risposto alla chiamata .....
qualche idea di come bypassare la questione anche perchè in questo specifico caso il centralino serve per traffico inbound pagato a minutaggio e non vorrei aver sbaglaito dei settaggi ......
Grazie anticipatamente per il supporto