Ciao a tutti, ho un problema, per via di un crash totale sto cercando da zero 3CX su di una appliance basata su Intel(R) Celeron(R) CPU J1900 @ 1.99GHz; utilizzando la iso di "Linux Debian ISO (PBX & SBC)" debian-amd64-netinst-3cx.iso, sia per la versione 16 che per la versione 18 l'installer si ferma nel momento in cui arriva ad installare oppure l'ho ha appena fatto il pacchetto "discover", ho provato a lasciarlo girare tutta la notte me niente da fare. Accade, come dicevo, sia per la versione 18 che 16, con l'installer grafico o base non cambia nulla.
Sull'appliance avevo installato una vecchia versione, del 2018 o 2017, forse la 15 non ricordo, che mi pare aver installato slegata dal sistema operativo. Ora questo non é più possibile, anche perché se provo ad installare Debian da solo tutto va a buon fine, ma se uso l'installer ufficiale si ferma appunto all'installazione sopracitata.
Avete qualche idea di come possa superare questo problema?
Grazie
Sull'appliance avevo installato una vecchia versione, del 2018 o 2017, forse la 15 non ricordo, che mi pare aver installato slegata dal sistema operativo. Ora questo non é più possibile, anche perché se provo ad installare Debian da solo tutto va a buon fine, ma se uso l'installer ufficiale si ferma appunto all'installazione sopracitata.
Avete qualche idea di come possa superare questo problema?
Grazie