Integrazione di Zoho CRM

StefanoT_3CX

Membro dello Staff
Registrato
17 Febbraio 2021
Messaggi
357
Integrare il sistema Zoho CRM con 3CX per:
  • Creare automaticamente un nuovo contatto quando viene fatta o ricevuta una chiamata da/verso un numero sconosciuto
  • Visualizzare automaticamente il record del cliente quando si riceve una chiamata in entrata
  • Avviare le chiamate direttamente da Zoho tramite 3CX, utilizzando le estensioni del browser 3CX Click2Call.

Consulta la guida completa con i passi necessari per configurare Zoho CRM con 3CX.
 
Ciao Stefano,
sono un consulente Zoho. Ci viene segnalato da un nostro cliente che a seguito dell'aggiornamento del firmware del centralino 3cx, il sistema non sta più riconoscendo i numeri che sono senza il +39 per le chiamate sia in uscita che in entrata.
Il cliente ha l'integrazione attiva zoho crm 3cx già da diversi mesi e funzionava correttamente.
Vi risultano altre segnalazioni del caso? Hai qualche info in merito?
Grazie mille.
Massimo
 
Ciao Massimo,
quanto riporti corrisponde a quanto indicato in questa stessa guida di configurazione, allo Step4

2024-01-18_09h08_20.png
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.254
Messaggi
106.868
Membri
70.407
Ultimo Iscritto
c.emiliano
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata