L'Update 2 V20 BETA migliora le funzioni aziendali e l'intelligenza artificiale

StefanoT_3CX

Membro dello Staff

Sulla base dell\'Alpha, l\'Update 2 BETA sta migliorando nell\'integrazione di AI e Teams.​

La V20 Update 2 Alpha era ricco di nuove funzionalità per consentire agli utenti di sfruttare al meglio il 3CX. Questa BETA si concentra sul miglioramento e sull\'ulteriore potenziamento di queste funzioni per renderle presto pronte per ...
Continua a leggere il blog post

Buongiorno Stefano, ho provato ad installare la versione Alpha, ma mi risulta che ancora non sono presenti i Report con l'AI.
é normale?
Grazie
1719835758515.png1719835739439.png

@MarcelloL_3CX ho attivato tutta l'integrazione e ti confermo che adesso nei report vedo correttamente il nuovo spazio dedicato l'AI.
ho attivato anche la registrazione delle chiamate, nei report non viene eseguito il riepilogo oppure tutte le funzionalità con ChatGPT.
Ho letto nella guida che bisogna impostare i limiti/budget ma sono tutte funzionalità a pagamento.
Ti volevo chiedere con un'account free si riesce a testare qualche funzionalità?
Grazie

1719924725452.png

temo di no: è un servizio oneroso per chi lo eroga in termini di risorse hw ed energia e dubito lo offrano gratuitamente anche solo per test.
Se però hai dubbi sull'efficacia, leggi quì (l'autore è il Project Manager che ha sviluppato l'integrazione):

Sto eseguendo dei test e mi risultano che il costo è di 0,01 centesimo contro ai $ 0,006/minuto OpenAI Whisper che avevo letto.
Qualcuno ha riscontrato questi costi?

Buongiorno, quancuno ha testato il servizio di trascizione con la lingua Italiana ed è in grado di darmi un feedback? Grazie

e ti posso chiedere, conoscendo tu cosa vi sieti detti effettivamente, come valuti l'attendibilità del risultato?

@MarcelloL_3CX gli allegati che ho inserito è stata una chiamata di test un pò fittizia, però con un discreto risultato.
Nei prossimi giorni faremo l'integrazione definitiva sul nostro centralino in produzione.
Metterò altre prove

• Like
Reactions: MarcelloL_3CX
@MarcelloL_3CX ti confermo che l'integrazione funziona molto bene sai la parte di riepilogo che di trascrizione.
sarebbe molto utile se nella parte di trascrizione divide le due persone che parlano.

Ultima modifica:
sì, l'abbiamo notato anche noi ma questo al momento è quello che ci passa OpenAI.
Mi aspetto migliori rapidamente, anche se la qualità della trascrizione confermo essere molto alta.

Grazie in ogni caso di questi feedback ;)

• Like
Reactions: Tecnico Eurocom

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.439
Membri
78.338
Ultimo Iscritto
neil.marsura