Messaggio vacanze

Claudio Oliviero

Bronze Partner
Ciao Ho impostato nel centralino la versione 20, un periodo di vacanze ad agosto nella sezione orari di ufficio vacanze,
ho caricato anche il messaggio che voglio vada riprodotto,
poi nella coda uffici aperti ho impostato che quanto l' ufficio è in vacanza deve terminare la chiamata.
Mi aspettavo che riproducesse il messaggio da me caricato nella configurazione vacanze come da foto che allego,
ma ciò non accade ma termina la chiamata senza riprodurre il messaggio.
Affiche riproduca il messaggio ho dovuto fleggare riproduci annuncio nella coda alla voce vacanze e ho caricato li il messaggio che volevo riproducesse e cosi va bene.
Come posso risolvere ciò e far riprodurre il messaggio selezionato nella configurazione vacanze?
Cosi da poter impostare tutte le vacanze preventivamente all'inizio dell'anno e attivare per ogni festività o vacanze il messaggio appropriato'Screenshot (23).png
Grazie saluti

Ciao Claudio. Crea un digital receptionist "chiuso per ferie" con l'audio della chiusura per ferie, che ripete il messaggio dopo 1 secondo.
Nella coda, "quando si è in vacanza" invece che terminare la chiamata, fai la deviazione sul digital receptionist appena creato

Ciao Giuseppe e grazie per la tua risposta. Questo è una soluzione che ho già adottato in passato però non mi risolve perché dovrò comunque cambiare il messaggio per ogni festività,
Io invece volevo dare un messaggio diverso per ogni festività che informasse la clientela sulle date di chiusura e di riapertura per questo ho caricato il messaggio nella vacanza.
Ma quel messaggio non so perché non viene riprodotto.
Grazie mille saluti

Ciao Giuseppe e grazie per la tua risposta. Questo è una soluzione che ho già adottato in passato però non mi risolve perché dovrò comunque cambiare il messaggio per ogni festività,
Io invece volevo dare un messaggio diverso per ogni festività che informasse la clientela sulle date di chiusura e di riapertura per questo ho caricato il messaggio nella vacanza.
Ma quel messaggio non so perché non viene riprodotto.
Grazie mille saluti
Benvenuto nell'inferno della nuova gestione delle vacanze di 3CX V20 :-D

Se ti può essere utile, ho pubblicato una guida in pdf in un post precedente,per una situazione mia particolare.
Dacci un'occhiata.. sia mai..

Buon ferragosto a tutti con la speranza che, tornati dalle ferie, quelli di 3CX decidano di mettere mano a sta gestione perchè mi sembra che siamo in parecchi a litigarci sopra...
:)

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin