Nascondere alcuni interni e renderli visibili solo ad altri interni e chiamata multipla - 3CX V20 On Premise

Wizard

Premier Customer
Buongiorno,
avrei la necessità sul nostro 3CX On Premise, di nascondere 3 interni ( Interni 901-902-903 ) e renderli visibili solo ad un gruppo di altri interni.
Inoltre su due dei 3 interni, menzionati prima, ( Interno 901 e Interno 902 ), ho la necessità che quando, il gruppo di interni che hanno visibilità sui 3, chiamano il 901 mi squilli anche il 902 e viceversa.
Grazie

Ciao,
per nascondere un interno devi metterlo in un Dipartimento separato.
Non è invece possibile che, se chiami in interno direttamente, ne squilli anche un secondo.
Piuttosto, crei un Gruppo Suoneria e li metti entrambi

Ciao,
per nascondere un interno devi metterlo in un Dipartimento separato.
Non è invece possibile che, se chiami in interno direttamente, ne squilli anche un secondo.
Piuttosto, crei un Gruppo Suoneria e li metti entrambi
Ciao Marcello,
ho messo i tre interni in un dipartimento separato dal default ( rimuovendoli da qui ), ma ancora sono visibili agli altri interni ...

intendi che li vedono nella schermata Team?
se è così, il nuovo Dipartimento ha il flag di pubblicazione attivo?

intendi che li vedono nella schermata Team?
se è così, il nuovo Dipartimento ha il flag di pubblicazione attivo?
Sì Marcello si vedono nella schermata Team ed il nuovo Dipartimento non ha il flag di pubblicazione attivo ...

c'è qualcosa che non torna nella tua descrizione: un utente vede solo gli utenti dei Dipartimenti di cui fa parte (a meno che l'altro Dipartimento non sia pubblico)
Ti posso assicurare che funziona così

Sì ho fatto un nuovo controllo ( facendo il riprovisioning di tutti i telefoni ) ed effettivamente non risultano essere visibili, anche in conseguenza dell' attivazione del flag -> Nascondi utente sulle opzioni dello stesso ...
Grazie mille

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin