Buongiorno,
ho questo problema: sul centralino il fuso orario è impostato correttamente su "+1 Rome".
Il mio problema è che sui telefoni Yealink T31G l'ora visualizzata viene vista in modo sbagliato con un'ora in avanti.
Orario giusto: 11:09
Cosa vedo sui telefoni?: 12:00
Ho già provato a riavviare i servizi e cambiare il fuso orario su uno diverso da quello italiano e riavviare i servizi; inoltre ho già provato a fare il riavvio dei telefoni e approvvigionare, di nuovo, i telefoni, ma non è bastato. Continua a segnare l'ora sbagliata.
Quale potrebbe essere il problema?
ho questo problema: sul centralino il fuso orario è impostato correttamente su "+1 Rome".
Il mio problema è che sui telefoni Yealink T31G l'ora visualizzata viene vista in modo sbagliato con un'ora in avanti.
Orario giusto: 11:09
Cosa vedo sui telefoni?: 12:00
Ho già provato a riavviare i servizi e cambiare il fuso orario su uno diverso da quello italiano e riavviare i servizi; inoltre ho già provato a fare il riavvio dei telefoni e approvvigionare, di nuovo, i telefoni, ma non è bastato. Continua a segnare l'ora sbagliata.
Quale potrebbe essere il problema?