Probleimi con Fanvil V64 configurato come SBC

Buongiorno, confermo il problema su V64 come telefono router, su ns. installazioni. Provero le indicazioni.
Dopo aggiornamenti alla 20, ho problemi anche con X7C-V2. In pratica, quando si risponde ad una chiamata e si mette in attesa o tasto XFER, chiude la chiamata. Sul display compare un errore "Media Negotiate Failed". Ho controllato i codec e sono corretti.
Potete aiutarmi a risolvere? Grazie

meglio se apri una discussione separata se hai problemi con un altro telefono

Salve a tutti, confermo di aver riscontrato il problema.....ho notato che il nuovo firmware utilizza la sezione disco al 100% impedendo, probabilmente, il regolare funzionamento dell'apparato. Ho aperto la segnalazSBC_V64.jpgione verso 3CX. Quando mi rispondono vi aggiorno.

Preciso la problematica....Con il disco impegnato al 100%, SBC installato nel telefono Fanvil V64 con la versione firmware 2.12.21.32, rallenta talmente tanto il telefono che fa da router, che le telefonate vanno a sighiozzo e a volte impossibile rispondere, con squillo che continua anche a cornetta sollevata, risponde con un ritardo di 4/5 secondi agli squilli, a volte crash totale e telefono in rosso, con conseguente blocco di tutti gli interni associati al sul SBC. Questo problema si verifica su più centralini, sia in cloud (3CX) che in locale. Gli stessi centralino funzionano correttamente se utilizzano SBC su raspberry o windows.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.415
Membri
78.331
Ultimo Iscritto
b2daniel