Buona sera a tutti, ho un problema con una chiave di licenza versione 15.5, ho appena acquistato la Renew Subscription Or Maintenance, nel momento che vado ad aggiornale le informazioni di licenza mi da questo errore :
3CX ha fallito il tentativo di stabilire una connessione TCP connection verso activation.3cx.com.
Assicuratevi che il Firewall locale o di hosting sia configurato per consentire il traffico verso activation.3cx.com
premetto che il centralino è hostato su serve Cloud OVH e tutti i test Firwall sono ok..
ho provato anche ad riavviare il server ma nulla....
qualcuno ha avuto una esperienza simile?
Grazie
3CX ha fallito il tentativo di stabilire una connessione TCP connection verso activation.3cx.com.
Assicuratevi che il Firewall locale o di hosting sia configurato per consentire il traffico verso activation.3cx.com
premetto che il centralino è hostato su serve Cloud OVH e tutti i test Firwall sono ok..
ho provato anche ad riavviare il server ma nulla....
qualcuno ha avuto una esperienza simile?
Grazie