Problema su Snom 725 - Due function key continuano ad essere viste come non disponibili

Tecnico_IT_TC

Silver Partner
Sto riscontrando un problema generale su uno Snom 725.
In pratica ci sono due numeri, che sono liberi su qualsiasi dispositivo, ma su questo risultano non disponibili.
Anche cambiando la key il led rosso viene mantenuto.

1731342624365.png
Come posso risolvere?

Grazie mille,

Ciao,
stai dicendo che due BLF riferite a due interni del centralino, su quel telefono specifico sono rosse, mentre su altri telefoni, configurate sugli stessi interni, sono verdi?

Ciao Marcello,
esattamente, sugli altri telefoni sono sembrano essere verdi.

Ciao Marcello, hai qualche idea in merito? grazie mille

sinceramente non me lo spiego se non per un malfunzionamento del telefono.
Non c'è alcuna spiegazione tecnica, lato centralino, per un comportamento come quello descritto

Il telefono però non sta malfuzionando, perchè ciascun contatto che si aggiunge a quella F key viene registrato correttamente e viene visto come online

intendo un banale problema ai led, non è qualcosa che dipende dal centralino

No, come dicevo inizialmente, se si imposta un secondo account il led diventa verde.
E spostando questa utenza in altri punti, da verde passa ad essere rosso, è quindi sicuramente una impostazione a livello 3cx su quel centralino. Chiedo cosa possa causarlo

come detto non ne ho idea: non vedo per quale motivo un interno venga messo rosso su un solo dispositivo...non ha senso.
Se usi un'app 3CX, come appare la BLF?

La BLF non sembra avere dei problemi:
Numero del pulsante -> BLF -> nome utente e interno assegnato

solo ce, solamente su quel telefono, il led di quella BLF è rosso, mentre lo stesso interno su altre blf di altri telefoni è verde, ho capito bene?
se è così, ripeto, non mi so dare una risposta tecnica

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin