Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sto riscontrando un problema generale su uno Snom 725.
In pratica ci sono due numeri, che sono liberi su qualsiasi dispositivo, ma su questo risultano non disponibili.
Anche cambiando la key il led rosso viene mantenuto.
Ciao,
stai dicendo che due BLF riferite a due interni del centralino, su quel telefono specifico sono rosse, mentre su altri telefoni, configurate sugli stessi interni, sono verdi?
sinceramente non me lo spiego se non per un malfunzionamento del telefono.
Non c'è alcuna spiegazione tecnica, lato centralino, per un comportamento come quello descritto
Il telefono però non sta malfuzionando, perchè ciascun contatto che si aggiunge a quella F key viene registrato correttamente e viene visto come online
No, come dicevo inizialmente, se si imposta un secondo account il led diventa verde.
E spostando questa utenza in altri punti, da verde passa ad essere rosso, è quindi sicuramente una impostazione a livello 3cx su quel centralino. Chiedo cosa possa causarlo
come detto non ne ho idea: non vedo per quale motivo un interno venga messo rosso su un solo dispositivo...non ha senso.
Se usi un'app 3CX, come appare la BLF?
solo ce, solamente su quel telefono, il led di quella BLF è rosso, mentre lo stesso interno su altre blf di altri telefoni è verde, ho capito bene?
se è così, ripeto, non mi so dare una risposta tecnica