Registrazione di altre chiamate del gruppo

Achille F

Silver Partner
Ciao,
un collega si è accorto di poter registrare le telefonate del suo gruppo anche se non è lui in linea. La configurazione dei diritti utente di questo gruppo è la seguente, qualcuno sa come posso evitarlo?

1637070488891.png

Ciao,
no, se l'utente può registrare (e se hai una licenza Enterprise puoi impedirglielo) allora può registrare anche quelle del suo gruppo...ma se ha questi diritti non le vede a schermo e non le può ascoltare. Sei sicuro che lui abbia questi diritti?

La persona all'interno del suo profilo ha questo

1637080261347.png

Eppure es. il collega1 dall'app di windows se va su Pannello e poi clicca con il destro sulla chiamata in corso di 2 colleghi es collega2 e collega3 del suo gruppo e oltre a poter attaccare, deviare può anche far partire la registrazione.
Infatti il collega2 a cui collega1 fa partire la registrazione gli compare un pallino rosso. Poi nessuno dei 2 può vedere le registrazioni perchè io lo impedisco da sistema...

allora è tutto coerente.
Per impedire la registrazione dovresti avere la licenza Enterprise, da cui potresti disattivare il flag "Consenti agli utenti di avviare/interrompere la registrazione".
Se non vuoi che interferisca con le chiamate del gruppo, a quell'utente puoi togliere la "visualizzazione" delle chiamate del gruppo.

Grazie Marcello, tolgo la visualizzazione, anche se devo dire che trovo strano comunque che io possa avviare la registrazione della chiamata di altre persone. E' più logico e privacy compliant che possa registrare solamente le mie. Comunque è un mio pensiero.

Buona continuazione

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico