mi trovo una richiesta cliente alquanto singolare .. l'utente ha un numero entrante 05xxxxxxxx con 4 contemporaneità, ma non ha altri did... l'azienda ha un orario di apertura standard settimanale 8.30/12.30 13.30/17.30 .. in questa fascia oraria il sistema aggancia un gruppo di suoneria prioritario su 3 interni.. 2 persone dell'azienda, però, che si identificano nei titolari, arrivano un'ora prima l'apertura e se ne vanno un'ora dopo la chiusura.. la richiesta è quella di far squillare, in caso di telefonate esterne, i loro interni l'ora prima dell'apertura effettiva e in quella dopo la chiusura..allo scatto dell'orario normale invece si ritorna a quanto sopra... ho provato ad usare la nuova gestione dei gruppi della v6 per creare orari di apertura e chiusura corretti per ogni gruppo, ma ovviamente e giustamente, o battezzo il numero entrante su un gruppo o su un altro... a meno di idee diverse suppongo che io debba lavorare sul cal flow per ovviare al problema ... grazie mille per qualsiasi suggerimento