Risposte automatiche in base al tasto scelto in chiamata

Ricsca

Free User
Dovrei caprie se con 3CX posso fare quello che mi occorre...
L'utente deve avere i numeri di telefono di determinate attività (suddivise per provincie) aperte la notte.
In pratica l'utente chiama un numero a cui deve rispondere un messaggio registrato che gli dice di cliccare 1,2,3 ecc. per scegliere la regione.
Successivamente un altro messaggio registrato gli dice di premere 1,2,2 ecc. per scegliere la provincia.
Una volta scelta la provincia, il terzo messaggio registrato gli dirà il nome ed il numero di telefono dell'attività aperta la notte.
Qualcuno sa dirmi se è possibile farlo con 3CX e nel caso una guida per capire come fare?
Grazie

PS
Lo stesso sistema si potrebbe anche avere per la chat?

Ciao, lo puoi realizzare creando dei Digital Receptionist a cascata (Tipo DTMF). Ti conviene farlo dalla console classica poichè da webclient il numero dei DTMF è limitato a 10.

Con una app CFD si potrebbe chiedere direttamente la provincia, senza digital receptionist. Il chiamante pronuncerebbe a voce la provincia che verrebbe convertita in variabile

• Like
Reactions: Ricsca
Mi da questo avviso perché è solo se ho 3CX SMB Small Business?

IMG_0270.jpeg

Ciao, non è disponibile nell'edizione 3CX FREE (Gratuita). Nell'edizione 3CX Small Business (a pagamento) è disponibile.

1698309350031.png

Allegati

• 1698309309880.png
    1698309309880.png
    21,8 KB · Visite: 0
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ricsca
Mi da questo avviso perché è solo se ho 3CX SMB Small Business?

Ciao, avendo scritto in questa sezione ho dato per scontato che avessi la versione "Ospitata". ti serve almeno la versione SMB

In ogni caso ti assicuro che la 3CX Pro (se on-premise puoi utilizzare il CFD) fa tutto quello che hai menzionato.

• Like
Reactions: MarcelloL_3CX

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin