- Registrato
- 16 Aprile 2018
- Messaggi
- 17
Buon giorno,
Vorrei chiedervi una mano per i due seguenti questiti:
nel manuale si parla di un "Dial Code" con cui cambiare lo stato del centralino da Orario di Apertura a Orario di Chiusura, sapete qual è il codice per l'attivazione e quale per la disattivazione?
Con FreePBX tramite codici da telefono registravo un messaggio, lo potevo anche riascoltare, e poi lo inserivo come messaggio per la segreteria, tutta da telefono.
Che voi sappiate su può fare qualcosa di simile anche con 3CX? cosi da istruire una segretaria alla registrazione e all'attivazione della segreteria.
La domanda n1 è più urgente!
Grazie mille come sempre!!
Saluti.
Vorrei chiedervi una mano per i due seguenti questiti:
nel manuale si parla di un "Dial Code" con cui cambiare lo stato del centralino da Orario di Apertura a Orario di Chiusura, sapete qual è il codice per l'attivazione e quale per la disattivazione?
Con FreePBX tramite codici da telefono registravo un messaggio, lo potevo anche riascoltare, e poi lo inserivo come messaggio per la segreteria, tutta da telefono.
Che voi sappiate su può fare qualcosa di simile anche con 3CX? cosi da istruire una segretaria alla registrazione e all'attivazione della segreteria.
La domanda n1 è più urgente!
Grazie mille come sempre!!
Saluti.