Snom M325

Omar 3cx

Gold Partner
Basic Certified
Ciao a tutti,
oggi ho provato ad approvvigionare un single cell Snom M300 su V18 ,in LAN LOCALE ok ,in STUN REMOTO o SBC niente da fare ne ho provati 2 di basi aggiornate alla versione 530/02.
a qualcuno è gia successo ??
grazie mille ....

grazie mille Giuseppe ho provato gia ieri con queste info ma niente da fare ......

Ciao,
stai usando un FQDN su dominio 3CX?

Ciao Marcello,
il centralino è presso il cliente on premise e i telefoni come pure i multicell snom m900 vanno ma l' M300 no ....che strano ......

non scarica proprio il file di configurazione o lo scarica ma poi non si registra?

in pratica ci metto il link di approvvigionamento come stun remoto e non si registra

ok, ma il file lo scarica o no?
se dopo il riavvio continui ad aprire la pagina web di gestione del telefono con la pswd snom di default, significa che non scarica proprio il file di configurazione
se è così, in generale ci sono due possibilità: o non riesce a raggiungere il link di provisioning, o l'IP della base è in blacklist

Oltretutto io non ho ancora capito se la base è in rete locale o no con il centralino...

esatto non scarica il file di configurazione ip controllato della base è non è in black list e il centralino è in VM in cloud di Swisscom ma strano che gli altri apparecchi vanno in STUN REMOTO .....grazie Marcello domani saro sul posto e faro ancora un po di prove

Ciao Marcello,
vorrei sapere se fosse possibile cambiare la melodia degli Snom M25 e mantenerla dopo un eventuale riavvio dell'antenna snom m900 ? diversi clienti mi reclamano della suoneria di base in quanto un po fastidiosa . grazie mille !!!! il 3cx è in versione V18.....

no, mi spiace, per questo telefono non c'è la gestione della suoneria da console 3CX

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.430
Membri
78.337
Ultimo Iscritto
ricardo.silva