Quindi, se ho capito bene, se si disabilita quella opzione, gli utenti vedranno tutte le code / gruppi, etc.. nella loro rubrica di contatti esattamente come gli interni dei colleghi ?Ho trovato ache questo. Per abilitare la visualizzazione e scelta di un IVR o Gruppo nell'inoltro di chiamata di un utente occorre togliere la spunta in Sistema->Opzioni->App: Nascondi gli interni del sistema dalla rubrica aziendale e dalle App.
Molto intuitivo devo dire, la V20 mi sta facendo morire, ci sono settaggi sparsi ovunque.
In effetti....ma per ora è cosiQuindi, se ho capito bene, se si disabilita quella opzione, gli utenti vedranno tutte le code / gruppi, etc.. nella loro rubrica di contatti esattamente come gli interni dei colleghi ?
Se è così, mi sembra un po' una ciofeca oppure un bug. Capisco il senso di nasconderli dalla rubrica ma nelle opzioni di inoltro mica tanto.
Mah...
Fondata nel 2005, quando il VoIP era una tecnologia emergente, 3CX si è affermata come leader globale nelle comunicazioni aziendali.