Utenti dopo passaggio a V20

CBL

SOHO User
Advanced Certified
Su tutti gli utenti in Utenti->Inoltro di chiamata->Disponibile non si riesce a variare la destinazione su di un'altro interno. Cosa può essere?

Cattura2.JPG

Ho scoperto che non compaiono tutti i numeri interni che nelle opzioni hanno attivo il flag: Nascondi dai contatti
Però non vedo nemmeno gli IVR ed i gruppi suoneria, insomma quelle numerazioni di sistema che iniziano per 8 (a meno che sia stato importato dalla V18).E' giusto cosi?

Ho trovato ache questo. Per abilitare la visualizzazione e scelta di un IVR o Gruppo nell'inoltro di chiamata di un utente occorre togliere la spunta in Sistema->Opzioni->App: Nascondi gli interni del sistema dalla rubrica aziendale e dalle App.
Molto intuitivo devo dire, la V20 mi sta facendo morire, ci sono settaggi sparsi ovunque.

Ho trovato ache questo. Per abilitare la visualizzazione e scelta di un IVR o Gruppo nell'inoltro di chiamata di un utente occorre togliere la spunta in Sistema->Opzioni->App: Nascondi gli interni del sistema dalla rubrica aziendale e dalle App.
Molto intuitivo devo dire, la V20 mi sta facendo morire, ci sono settaggi sparsi ovunque.
Quindi, se ho capito bene, se si disabilita quella opzione, gli utenti vedranno tutte le code / gruppi, etc.. nella loro rubrica di contatti esattamente come gli interni dei colleghi ?
Se è così, mi sembra un po' una ciofeca oppure un bug. Capisco il senso di nasconderli dalla rubrica ma nelle opzioni di inoltro mica tanto.
Mah...

• Like
Reactions: CBL
Quindi, se ho capito bene, se si disabilita quella opzione, gli utenti vedranno tutte le code / gruppi, etc.. nella loro rubrica di contatti esattamente come gli interni dei colleghi ?
Se è così, mi sembra un po' una ciofeca oppure un bug. Capisco il senso di nasconderli dalla rubrica ma nelle opzioni di inoltro mica tanto.
Mah...
In effetti....ma per ora è cosi:(

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin