V18 Update 8 Finale - Il riepilogo

StefanoT_3CX

Membro dello Staff
Registrato
17 Febbraio 2021
Messaggi
358
All\'inizio del mese abbiamo rilasciato la V18 Update 8. Sebbene non riguardi tutte le installazioni, durante le indagini di quest\'ultimo aggiornamento, è stato trovato un problema e quindi temporaneamente sospeso. L\'hotfix per le installazioni con interfaccia pubblica e gateway predefinito, è stato ora incorporato nella versione U8 finale revi...
Continua a leggere il blog post
 
Ultima modifica di un moderatore:
Buonasera Stefano,
Ho proprio fatto una richiesta ad assistenza oggi per questa cosa.
Nell’articolo dici che non si potrà accedere alla pagina di licenza con l’update 7 e bisogna prima aggiornare.
Ma se non accede alla licenza e non la reputa valida non posso aggiornare.
E qui si crea un limbo.
Sono rientrato dalle ferie e mi trovo una buona parte di 3cx con scadenza Dicembre 23 (appena aggiornerò ad 8 saranno dichiarate Free) che non riesco ad aggiornare per il problema del dns che non raggiunge activate.3cx.com
Spero che la soluzione non sia per tutti backup e reinstallare le iso.
Grazie mille delle delucidazioni
Riccardo
 
Ciao Riccardo,
Grazie per il tuo feedback.
Sono sicuro che l'assistenza ti darà tutte le lucidazioni e supporto sul caso.

Grazie e buona giornata
 
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata