V18 Update 8 Finale - Il riepilogo
All'inizio del mese abbiamo rilasciato la V18 Update 8. Sebbene non riguardi tutte le installazioni, durante le indagini di quest'ultimo aggiornamento, è stato trovato un problema e quindi temporaneamente sospeso. L'hotfix per le installazioni con interfaccia pubblica e gateway predefinito, è stato ora incorporato nella versione U8 finale revisionata. Questo blog serve a riepilogare a che punto siamo oggi e cosa è necessario fare, in particolare se avete un abbonamento che deve essere rinnovato a breve!
Accesso alla pagina della licenza e rinnovi
A seguito del rinnovo del certificato SSL sul server delle licenze, L'Update 8 è necessario per poter attivare, visualizzare o aggiornare le informazioni sulla licenza dopo il rinnovo dell'abbonamento.
Se si utilizza l'update 7 o inferiore, non sarà possibile accedere alla pagina della licenza. È necessario aggiornare alla V18 U8. Se si utilizza l'Update 8 e 7A, questo non sarà applicabile.
Se la chiave di licenza scade a breve, è necessario installare l'Update 8 per accedere alla pagina della licenza dove è possibile rinnovare e aggiornare l'abbonamento. Purtroppo, se non avete rinnovato l'abbonamento prima della data di scadenza e non siete in possesso dell'Update U8, l'unica possibilità è quella di contattare il nostro servizio clienti che vi guiderà nei passi successivi per procedere al rinnovo.
Come ottenere la V18 Update 8
Questo è l'Update 8 finale ed è adatto ai sistemi di produzione. Gli utenti possono accedere all'aggiornamento, direttamente dalla console di gestione.
Consultate il changelog completo qui.
Un’occhiata al futuro
Stiamo preparando l'Update 8A con alcuni miglioramenti e correzioni. Maggiori informazioni nei prossimi giorni.
Diteci cosa ne pensate
Apprezziamo la vostra opinione e come sempre aspettiamo i vostri feedback nel forum.
Rimanete informati
Come sempre ricordatevi di seguirci su X e LinkedIn per tutti gli aggiornamenti 3CX.