V20 su windows

Gino Saccioni

Customer
buongiorno a tutti. visto che la V20 per windows è in versione alpha ormai da un mese, qualcuno ha notizie dei requisiti minimi di sistema, intesi come SO ? in altri termini, su quali versioni di Windows girerà la V20?

Buongiorno, come scritto nella vostra mail arrivata il 27 Maggio 2024, chi ha le licenze 4SC Free per poterle mantenere bisogna eseguire l'upgrade alla versione V20, ma come faccio se ho delle installazioni su windows? Non posso sicuramente installare la versione ALPHA e ho verificato il vostro link scritto sopra ed è presente solo il download della versione V18. Non vorrei il 2 luglio avere dei disservizi sui clienti. Grazie

CIao,
ti confermo che la versione gratuita la puoi mantenere solo se la aggiorni, ma ti devo anche confermare che NON è possibile restare su versione Free e Windows: queste chiavi possono venire attivate, dopo il 2 luglio, solo su Linux.
Per restare su Windows devi passare a chiave Enterprise.
Per maggiori informazioni o chiarimenti, ti invito a scrivere sul nostro form di contatto:

Ciao Marcello,

c'è qualche info in più per la versione Windows?

Vorrei capire come muovermi, perchè ad esempio ho diversi clienti con la versione Pro proprio su S.O. Windows

Grazie
Simone

La versione definitiva per Windows è stata anunciata in rilascio in concomitanza con l'Update2.
Per i centralini Windows con chiave Pro, non hai particolariurgenze: mantengono la loro normale scadenza di licenza, sono le licenze std/Free che devono passare a Linux entro poche settimane.

• Like
Reactions: media2

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin