Scusa per conferma, il discorso 24hr o AM/PM lo trovo solo nella configurazione della singola casella vocale o anche da qualche altra parte per l'intero sistema.sì, in effetti per le modifiche ai prompt di sistema devi riavviare i servizi (ma non sono mica sicuro che il messaggio cambi, devo ammettere)
Nemmeno in inglese si dice o'clock ad ogni minuto ma solo quando è 00In inglese il termine "'o clock" l'hanno tradotto su 3cx con il termine "in punto" (ID Messaggio: TM_OCLOCK). Il problema è che in inglese l'orario si pronuncia in maniera differente rispetto all'italiano.
Ho notato anche io dei difetti, chiamando dal telefono IP la casella vocale. In particolare si mangia le parole dell'orario. Ad esempio le 18.07, lui dice: "ore se... ...ro ...ette"
...ma poco importa perchè praticamente nessuno chiama la casella vocale. Ho impostato la mail con l'audio in allegato che è più pratica.
Ok, provo e riavvio i servizi anche per questo ?mi riferisco alla casella vocale del singolo interno
Ho provato non cambia nulla se non per il fatto che mette AM o PM in fondomi riferisco alla casella vocale del singolo interno
Si era per dirti che dice o clock anche quando non deve.Nemmeno in inglese si dice o'clock ad ogni minuto ma solo quando è 00
Il tuo sembra più un problema di rete non tanto di annunci di sistema
Si era per dirti che dice o clock anche quando non deve.
PS: questo è un Forum. Per aprire un ticket devi andare su https://customer.3cx.com/
Fondata nel 2005, quando il VoIP era una tecnologia emergente, 3CX si è affermata come leader globale nelle comunicazioni aziendali.