Yealink T33G

Cicciuzzo93

SMB User
Buonasera, andando ad aggiungere il telefono IP, dopo aver inserito il MAC del telefono Voip nella schermata successiva non mi fa selezionare niente, i riquadri si mostrano con un contorno rosso, sapete dirmi come mai? In allegato uno screen.
Grazie in anticipo

Allegati

• ESEMPIO VOIP.png
    ESEMPIO VOIP.png
    16,9 KB · Visite: 3
Ciao,
se stai usando un account SMB gratuito, non puoi utilizzare quel telefono senza prima aver configurato un SBC/telefono router...lo hai fatto?

• Like
Reactions: Cicciuzzo93
Buongiorno, si ho letto e sto provvedendo a installare il programma sbc su un pc, grazie mille

vedrai che, una volta registrato l'SBC potrai approvvigionare il telefono attraverso di quello
Mi raccomando verifica il fw del telefono PRIMA di fare il provisioning:

• Like
VA bene, invece per quanto riguarda l'accesso al cloud, non riesco ad accedere al pannello di controllo con le credenziali, è un problema generale? Ho anche provato a fare reset di password ma non arriva nessuna email

no, nessun problema al momento...
cosa vuol dire che non accedi?
ti dà credenziali errate o non vedi proprio la pagina?

Mi compare credenziali errate, faccio reset password e non arriva nessuna email, praticamente non riesco più ad accedere al pannello di controllo

ieri avevi comunque tentato di approvvigionare un telefono?
perchè mi sa che sei finito in blacklist
se è così, devi aspettare 24hr oppure tentare da un'altra connettività

• Like
vedrai che, una volta registrato l'SBC potrai approvvigionare il telefono attraverso di quello
Mi raccomando verifica il fw del telefono PRIMA di fare il provisioning:
Sono riuscito ad aggiornare il FW del telefono voip, adesso quali sono i passaggi per poterlo agganciare? Grazie mille per il supporto

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.439
Membri
78.338
Ultimo Iscritto
neil.marsura